22 Settembre 2020

U18 - Riccione Volley - Riccione BVolley 3-0

03-02-2018 04:00 - Under 16F Bvolley
Il dedrby parte con la squadra di Zanchi che sembra manifestare più voglia e decisione, le ragazze di Tontini e Pangrazi ci mettono un po a trovare la strada per prevalere sulle avversarie ma una volta trovata sembra tirino dritte senza ostacoli. La squadra delle giovani di Zanchi sbaglia tanto, specialmente in attacco dove i colpi in rete non si contano! La squadra di Tontini capitanata dal centrale Cesarini riesce a vincere il set servendo bene e non sbagliando in attacco. 25-16. Il secondo set si preannuncia più combattuto: le ragazze di Zanchi partono forte complici anche del rilassamento delle avversarie che ora, sembrano in tilt in fase di ricezione, hanno smesso di difendere e iniziano a sbagliare in attacco! Riccione Bv si porta sul 20-12 e tutto sembra aprire loro le porte del secondo set. In battuta per le ragazze di Tontini e Pangrazi va l´opposto Renzi, che con grande precisione e potenza mette a segno diversi ace che fa rimontare le sue compagne sino al 21-20! Ora le giovani ragazze di coach Zanchi sembrano spaesate e con qualche attacco delle bande Simoncioni e Bartoli, il gioco è fatto. 25-21 e 2-0 per le ragazze di Tontini.
Il terzo set ora vede coach Tontini provare qualche nuova soluzione: la banda Bartoli viene schierata come opposto, il centrale Russo come banda. Si parte e fin dal principio del set la squadra in vantaggio nel conto dei set sembra in controllo tranquillo, il centrale Russo ora banda, mette a segno diversi punti importanti, la banda Pesaresi Irene rende molto precisa la ricezione e al servizio le compagne sono impeccabili. Le ragazze di Zanchi stavolta non si scompongono e provano fino alla fine a farsi valere. Alla fine si concluderà con un ace di russo, 25-15 e 3-0!
La squadra di Tontini e Pangrazi continua a vincere dopo la vittoria di domenica contro Santarcangelo.
Segnaliamo e auguriamo un veloce recupero alla banda Alessia Pesaresi infortunatasi durante il riscaldamento e quindi non in grado di aiutare le compagne!

Ufficio Stampa - Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio