20 Ottobre 2020

U16F: Settimana tra alti e bassi

25-01-2020 07:23 - Under 16F Bvolley
Due impegni ravvicinati per il BVolley U16f.
Vediamo li nel dettaglio
SAMMA BIANCA-BVOLLEY ROMAGNA Netta vittoria delle ragazze BVolley nel campionato U16 pool B.
Una Vittoria ottenuta in trasferta sul campo di Forlì. Le nostre Api non hanno dato scampo alle padrone di casa riuscendo a mantenere un livello costante di attenzione, grinta e livello tecnico dalle prime battute del match. 25-7/25-15/25-14 i parziali di una serata "magica" per le nostre ragazze, forza BVolley !!!!l

ROVELLI MORCIANO-BVOLLEY ROMAGNA Sconfitte le ragazze del BVolley sul campo di Morciano che ancora una volta si rivela stregato per le Api che nonostante un punteggio che le punisce escono a testa alta dal campo delle prime in classifica lottando punto su punto.
Timorosa la partenza del primo set per le nostre ragazze che pagano alcuni cali di attenzione contro una squadra più esperta e che non regale nulla. Ma nel secondo set le nostre ragazze comiciano ad ingranare da subito mettendo a segno diversi punti che permettono di giocare con un ampio margine di vantaggio fino a metà del set, forse è mancato proprio nella fase centrale del set quel pizzico di cinismo in più per conservare il meritato vantaggio e portare a casa il parziale e pareggiare la partita.
Rimontate le Api hanno comunque lottato fino all'ultimo punto soccombendo solo ad un passo dalla vittoria del set. Nel terzo set la delusione per l'occasione precedentemente persa si è fatta sentire subito in svantaggio di diversi punti non sono piu riuscite a rimontare la partita 25-16/25-23/25-11 i parziali in favore della squadra di casa. Le nostre ragazze hanno lottato giocando a tratti un volley decisamente migliore delle avversarie forse un pizzico di cinismo e cattiveria agonistica in più avrebbe fatto la differenza e che ancora manca alle Api decisamente più giovani ed inesperte delle avversarie, la rivincita è solo rimandata bravissime le nostre.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio