30 Settembre 2020

U16F - Pubblicato il calendario di U16 Eccellenza: via il 29 ottobre

21-10-2017 04:00 - Under 16F Eccellenza
Da qualche giorno è online, il calendario del campionato U16 Eccellenza Regionale consultabile sul sito BVOLLEY nel menù a tendina "Classifiche". Per la stagione sportiva 2017-2018 saranno diciannove le squadre partecipanti, che divise in due gironi A e B, disputeranno gare di andata e ritorno. Le prime due classificate di ogni girone si giocheranno le final-four in programma il 13 maggio 2018 in una sede ancora da definire. Il campionato si svolgerà indicativamente dal 22 ottobre 2017 al 29 aprile 2018.
Le ragazze del Bvolley Romagna sono state inserite nel girone B insieme al Volley Team Bologna Rossa, Foca Masi San Lazzaro, Volley Team Bologna Rossoblu, Anzolavolley ASD, Romagna in Volley, Libertas Volley di Forlì, Teodora Ravenna e Olimpia Master CMC di Ravenna.
L´esordio per le apine di di Giacomo Gentili, sarà domenica 29 ottobre alle ore 17.00 nella trasferta forlivese contro la Libertas Volley Forlì; il 12 novembre ospiteranno invece l´Anzolavolley ASD e il 26 nuovamente in trasferta contro il Volley Team Bologna Rossoblu.
Sarà dunque un campionato impegnativo per le ragazze del Bvolley, che dovranno affrontare squadre dall´elevato livello tecnico e lunghe trasferte di cui quattro nel bolognese e quattro tra ravenna e Forlì, ma siamo certi che daranno il massimo per dire la loro.
Forza Ragazze, vi aspettiamo in campo per tifare per voi!

# theBvolleyisus

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio