17 Febbraio 2019
[]

U16F - Il Bvolley ci prova ma poi cede al tie-break!!

31-01-2019 18:48 - Under 16F Bvolley
Dopo la convincente gara di esordio in seconda fase, con la netta vittoria in trasferta a Cattolica, match casalingo contro Libertas Forlì per le ragazze di Alessandro Zanchi.
La partita fin dalle prime battute sottolinea un costante equilibrio tra le due formazione, che si contrappongono l’un l’altra in un avvincente testa a testa per tutti i primi tre set. Quello iniziale a favore del Forlì.
Sprechiamo alcune occasioni favorevoli che ci avrebbero permesso nella fase finale di aggiudicarci il primo parziale. Grazie a turni di servizio estremamente efficaci, e attacchi risolutivi soprattutto da parte di Alice Piccardi, ribaltiamo le sorti della gara, portandoci in vantaggio per 2-1. In entrambe i set le due squadre esprimono un gioco di qualità, con punteggio costantemente in bilico, ma allunghi vincenti del BVolley Romagna nello sprint finale.
Il quarto set ci vede iniziare con difficoltà, con un netto calo di qualità soprattutto in fase ricettiva, e conseguenti difficoltà di impostazione. Il Forlì acquisisce un costante vantaggio che mantiene saldo fino al termine.
Nonostante la stanchezza conseguente ad una sfida esaltante e presumibilmente alle fatiche per la prestazione del giorno precedente, riusciamo comunque a tener testa alle avversarie anche nel tie break dove che però, alla fine hanno avuto la meglio le forlivesi.
Rammarico per una vittoria sicuramente meritata a coronamento di una nuovo prova di qualità

Soddisfatto a metà mister Zanchi, che a fine partita ha commentato: “Sono contento per la prestazione delle ragazze, ma continuiamo a commettere gli stessi errori nei momenti decisivi, pecato”.
Bvolley Romagna - Libertas Forlì 2-3 (20-25, 25-19, 25-20, 14-25 e 11-15)
TABELLINO
Cenci 0 - Gamberini 11 – Simoncini 0 – Piccardi 19 – Cofrancesco 3 - Paolassini 5 – Rossetti 0 – Venghi 0 Astolfi 8–Ricci 6 – Caciagli 0

PROSSIMA GARA 11.02.2019 BVolley Romagna – Volley Club Cesena Riv U16


Ufficio Stampa Bvolley Romagna

Eventi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio