28 Settembre 2020

U14M - Allenamento congiunto per i giovani della Dinamo Pallavolo!

18-11-2017 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Sabato di allenamento per il settore giovanile della Dinamo Pallavolo di Bellaria che ha riunito tutti i ragazzi delle annate 2004-2005 e 2006 per un bell´allenamento congiunto.
Un appuntamento di oltre due ore e mezza che ha coinvolto una trentina di ragazzi che si sono cimentati in un allenamento incentrato prevalentemente sui fondamentali, e nel quale sono stati seguiti con attenzione da tutto lo staff tecnico giovanile con Michele Ricci, Davide Mussoni, Vincenzo Tuccelli, il Professore Claudio Benedetti e il direttore tecnico-generale Gilberto Sampaoli.
Un pomeriggio di confronti e di esperimenti che, oltre dare importanti indicazioni ai tecnici, è stato fondamentale per la socializzazione dei ragazzi che hanno avuto la possibilità di creare nuove amicizie e di confrontarsi con ragazzi di altre annate.
Continua dunque, il percorso qualitativo della Dinamo Bellaria nel settore giovanile, un percorso che mira a trasmettere passione, crescita e valori ai giovani atleti, che risultano essere il vero motore della pallavolo e dello sport in genere.
"L´appuntamento è stato molto interessante non solo per i ragazzi ma anche per noi allenatori soprattutto per quelli giovani come me. Durante il lavoro abbiamo potuto confrontare le nostre metodologie di allenamento e quando si lavora in team c´è sempre qualcosa di nuovo da imparare." - ha dichiarato il tecnico dell´U13 Ricci, che poi ha aggiunto "Questo è stato l´inizio di una serie di appuntamenti che abbiamo programmato per questi ragazzi. Cerchiamo di dare loro un percorso di qualità di trasmettere passione a questi giovani che sono il vero motore della pallavolo maschile bellariese".



#passionedinamo #dinamobadboys

Ufficio stampa DINAMO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio