21 Settembre 2020

Si avvicina l´evento di Mirabilandia 2017!

13-09-2017 07:00 - Mirabilandia
Continua la marcia di avvicinamento all´evento di Mirabilandia 2017 per il Mondo BVOLLEY ROMAGNA che vedrà la presentazione delle formazioni BV e dei main team delle società del gruppo.
Come sempre qualche novità vedrà la luce, ma sin dalla sua nascita il vero motivo di questo momento è stato quello di stare insieme per una giornata di festa e divertimento aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere un giorno nel parco divertimenti più grande d´Italia.
"Nel corso della stagione non sono molte le occasioni che permettono di conoscere la portata del progetto BVOLLEY ROMAGNA, e questo è sicuramente uno dei più importanti. Ritrovare dirigenti, allenatori, squadre e famiglie di tutte le società del gruppo sotto lo stesso tetto crediamo possa far capire le dimensioni del sistema!" il commento del coordinatore Balducci che continua: "Un sistema che alla base ha sempre messo le qualità umane delle persone, ed alla fragilità delle parole ha contrapposto la concretezza dei fatti. Un anno fa dicevo che c´è bisogno di motivazione e di persone che credono in ciò che facciamo. Oggi aggiungo che c´è bisogno di persone che credono prima di tutto nella realizzazione di una cultura sportiva sempre più forte che mette al centro il gruppo e non il singolo, come avviene in un ogni squadra, di ogni sport!"
Per chi ancora non avesse acquistato il proprio biglietto può farlo presso le segreterie delle società del gruppo oppure inviando una mail a segreteria@bvolley.it lasciando un recapito (telefono e mail) ed indicando il numero di biglietti!

Ufficio stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio