29 Ottobre 2020

L´evento di Mirabilandia è un successo per il BVOLLEY ROMAGNA!

27-09-2017 04:00 - Mirabilandia
Va in archivio anche l´edizione 2017 dell´evento di inizio stagione presso il parco divertimenti di Mirabilandia che ha visto la presentazione delle formazioni BVOLLEY ROMAGNA, delle prime squadre delle società del gruppo e superare ampiamente ancora quota mille presenze.
La marcia di avvicinamento non è stata semplice, infatti per il primo anno, forte è stato il rischio pioggia e gli organizzatori solo sabato mattina si sono trasformati in "esperti" meteorologi, hanno sfidato le previsioni decidendo di andare avanti così come da programma, e la scelta è risultata vincente. Infatti la mattinata è stata bella e solo nel pomeriggio è arrivata una breve pioggia prima che facesse nuovamente capolino il sole.
Alla fine quindi si è registrata comunque una bella giornata di divertimento, iniziata al Pepsi Theatre dove hanno sfilato le under16 e 18 femminile targate BVR, le serie C maschili di Bellaria Igea Marina e San Giovanni in Marignano, la serie C femminile dell´Idea Volley, la D femminile del Riccione Volley e le prime divisioni, sempre in rosa, della Pgs Omar Rimini e dell´Athena Rimini. Inoltre sono salite sul palco le ragazze dell´under16 Riccione/BVOLLEY e per la stessa categoria dell´Athena Rimini in quanto ancora parte del progetto sportivo BVR. Infine la sorpresa del nuovo progetto dell´under13 femminile che avrà caratteristiche molto differenti rispetto al passato ma che promette già di regalare sorprese. Un´ora intensa accompagnati dalla mascotte del BVR, dove è stato presentato anche il video "One Dream 2017" che ha celebrato i 10 anni di vita del progetto, è stata consegnata come da tradizione la "mascottina" alla formazione BVR più giovane, ed è stato fatto un grosso in bocca al lupo a due ragazze cresciute nel progetto BVR, Fortunati e Ricci, che l´anno prossimo saranno impegnate nel difficile campionato di serie B1F.
"Una festa doveva essere e festa è stata. Siamo un bel gruppo, lo abbiamo dimostrato ancora una volta a dieci anni di distanza dal primo mattoncino ed all´inizio dell´undicesima stagione. Mi sento di ringraziare tutti coloro che si impegnano per migliorare ogni giorno da Sanzio (Sacchetti ndr) a Marco (Pompili ndr), da Mauro (Morri ndr) ai presidenti ed ai collaboratori delle società. Grazie a tutti e buon divertimento con la speranza di vivere un´altra annata ricca di soddisfazioni." il commento del coordinatore Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio