27 Febbraio 2021

Serie C - Sconfitto al tie-break il Gruppo Helyos Riccione

03-11-2019 16:07 - Riccione Volley
Torna sconfitto al tie-break 3 a 2 il Gruppo Helyos Riccione Volley dalla trasferta di S.Martino in Strada FC contro Il Flamigni Panettone Klematica.
Partita dal punto di vista tecnico e del gioco non bella ma dal punto di vista emozionale tutt'altro, rimonte e contro rimonte hanno tenuto acceso il match per oltre 2 ore.
Serata sottotono per le riccionesi che hanno faticato molto in ricezione e anche il muro difesa ha funzionato poco. La fase offensiva è stata molto altalenante, attimi, pochi, di attacchi ficcanti e di potenza e momenti, troppi, di black out e poche idee di gioco.
Tra le note positive da sottolineare l’esordio della palleggiatrice Campana che quando chiamata in causa si è fatta trovare pronta a dare il massimo per la squadra.
Alla fine dei conti, guardando il bicchiere mezzo pieno, Ugolini e compagne portano a casa 1 punto che per come si era messa la partita, è un punto guadagnato e permette di muovere la classifica.
Testa ora a sabato 9 Novembre ore 17, altro derby al pala Nicoletti, arriva la Banca di S.Marino.

Flamgini Panettone Kelematica - Gruppo Helyos Riccione Volley 3-2 (25-20/23-25/27-29/25-19/15-13)

Tabellino Riccione Volley:
Pari 6, Ricci 6, Ugolini m 5, Francia 14, Ugolini a 13, Fusini ne, Pivi 4, Soldati 12, Campana, Bigucci 6, Mangianti ne, Pari libero

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio