26 Settembre 2020
News

Premio Sport Valmarecchia 2017: premiate Acerboli, Corpolò e Mondo BVOLLEY!

02-08-2017 07:00 - Bvolley Romagna News
Il giorno 25 luglio, presso il ristorante Domiziano a Villa Verucchio, si è tenuta la premiazione di alcune società del bacino della Valmarecchia ed ancora una volta il BVOLLEY, per il quale non esiste vacanza, era presente ed è stato premiato.
Insieme ai presidenti ed alcuni rappresentanti dell´Acerboli Volley Santarcangelo e del Corpolò Volley, società facenti parte del Bvolley Network, hanno partecipato a questa bella serata di sport alla presenza delle telecamere di Icaro TV il Team Manager Marco Pompili ed il responsabile marketing Mauro Morri che hanno ritirato l´ennesimo premio, che una volta di più mette in rilievo quanto il Mondo BVOLLEY sia presente, attivo e sempre più marchio di riferimento della pallavolo provinciale.
Durante la serata non è passato sotto silenzio come BVOLLEY continui la sua operazione di ristrutturazione che consentirà sempre ulteriori iniziative e miglioramenti a vantaggio dei ragazzi e del mondo del volley in generale.
Si sono inoltre messi in rilievo gli ottimi risultati dell´annata appena conclusa, raccontati i progetti e le novità per quella che tra meno di un paio di mesi avrà inizio con la festa di inizio stagione!

Ufficio Stampa BVOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio