Premio Sport Valmarecchia 2017: premiate Acerboli, Corpolò e Mondo BVOLLEY!

02-08-2017 07:00 -

Il giorno 25 luglio, presso il ristorante Domiziano a Villa Verucchio, si è tenuta la premiazione di alcune società del bacino della Valmarecchia ed ancora una volta il BVOLLEY, per il quale non esiste vacanza, era presente ed è stato premiato.
Insieme ai presidenti ed alcuni rappresentanti dell´Acerboli Volley Santarcangelo e del Corpolò Volley, società facenti parte del Bvolley Network, hanno partecipato a questa bella serata di sport alla presenza delle telecamere di Icaro TV il Team Manager Marco Pompili ed il responsabile marketing Mauro Morri che hanno ritirato l´ennesimo premio, che una volta di più mette in rilievo quanto il Mondo BVOLLEY sia presente, attivo e sempre più marchio di riferimento della pallavolo provinciale.
Durante la serata non è passato sotto silenzio come BVOLLEY continui la sua operazione di ristrutturazione che consentirà sempre ulteriori iniziative e miglioramenti a vantaggio dei ragazzi e del mondo del volley in generale.
Si sono inoltre messi in rilievo gli ottimi risultati dell´annata appena conclusa, raccontati i progetti e le novità per quella che tra meno di un paio di mesi avrà inizio con la festa di inizio stagione!

Ufficio Stampa BVOLLEY