26 Novembre 2020

L’under15 Bvolley Romagna termina l’attività estiva in attesa della ripresa!

11-08-2020 12:11 - Under 15 Bvolley
Seppur di breve durata ed in attesa di ricominciare a settembre con gli allenamenti, l’under15 Bvolley Romagna termina un’attività estiva forzatamente ridotta, a causa dell’emergenza sanitaria. Negli ultimi appuntamenti il gruppo ha avuto la possibilità di assaporare un allenamento da serie A grazie alla presenza di Alessandro Zanchi, allenatore della Omag di San Giovanni che ha dato tanti stimoli al gruppo, ed ha concluso con una cena presso il Birgo Burger di San Vito dove a margine dell’attività in campo condotta da coach Matteo Pesaresi, sono state incontrate le famiglie.

“Nonostante un periodo complicato, siamo molto contenti dell’entusiasmo che abbiamo ritrovato nel gruppo, sia tra le ragazze che tra le famiglie e proprio quest’ultime sono state per noi un grande stimolo, per continuare e cercare di migliorare l’attività che stiamo svolgendo!” il commento del dg Marco Balducci.

L’appuntamento è per la prima settimana di settembre quando prenderà ufficialmente il via, la 14° stagione per il Bvolley Romagna.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio