04 Dicembre 2020

KVL Modena: due buone prestazioni per la Dinamo Pallavolo!!

11-12-2018 22:13 - Dinamo Bellaria Igea M.
Un buon piazzamento e una brillante prestazione generale per le nostre due formazioni che lo scorso sabato (8 dicembre) hanno partecipato allo storico torneo KVL di Modena

Quinto posto per l’U16M di Marco Ricci, che ha dimostrato di essere una formazione dalle grandi potenzialità e in forte crescita.
I ragazzi di “Marcone” hanno iniziato il torneo vincendo per 2-0 contro l’Anderlini Modena per poi subire la sconfitta per 2-1 contro il Prato Pordenone.
L’amara sconfitta subita nel pomeriggio contro i Diavoli Rosa ( n.d.r tre ragazzi del sestetto titolare sono stati selezionati x la nazionale di categoria u17) dopo un match giocato punto a punto non ha permesso ai nostri giovani ragazzi di giocarsi il podio, lasciando loro, purtroppo, solo la possibilità di un quinto posto, che hanno ottenuto battendo prima l’Azimut Modena e dopo il Prato Pordenone prendendosi tanto di rivincita dalla sconfitta mattutina.

Molto bene anche la formazione dei piccoli Dinamini dell’U13, i quali, nonostante le sconfitte contro Vero Volley, Lube, Diavoli Rosa e Modena , hanno dimostrato di cavarsela bene. Per i giovanissimi badboys è stata certamente un'esperienza di crescita, che ha permesso ad ognuno di loro di arricchire il proprio bagagliotecnico/ emozionale.
Molto soddisfatto anche MIchele Ricci, che a fine giornata ha elogiato i suoi giovani atleti per quanto fatto durante il torneo, ringraziandoli per la grinta e per la tenacia che hanno dimostrato in ogni gara..

Ufficio Stampa Dinamo Pallavolo


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio