25 Ottobre 2020
News

Il Bvolley Romagna si ritrova a Frontemare!

23-07-2020 06:00 - Bvolley Romagna News
Non è ben chiaro se si sia trattato di una festa di fine stagione o il primo incontro della stagione che deve aprirsi, ma l’importante è stato ritrovarsi dopo una primavera assai travagliata per i noti fatti legati al Covid-19.

E dobbiamo dire che l’entusiasmo nelle ragazze non si è sopito: volti sorridenti e tanta voglia di ricominciare a giocare. E la cornice ormai familiare del Frontemare (anche se la location è stata trasferita) ha fatto il resto. Serata quindi sulla spiaggia (o quasi) con vista tramonto e gli animi ormai rasserenati hanno contribuito a rendere assai piacevole la serata che ha visto la partecipazione delle società del progetto con la presenza nutrita di Riccione e Bellaria.
Unica piccola nota negativa l’assenza forzata del Coordinatore generale del BVolley Marco Balducci e del Direttore Sportivo Sanzio Sacchetti. A fare gli onori di casa presenti i dirigenti Mauro Morri e Michele Baldrocco con gli allenatori BVolley della scorsa stagione Vittorio Cardone, Roberto Baldacci e Gianmaria Tontini

Si diceva dell’importanza di ritrovarsi. Con gli allenamenti da poco ripresi, le stesse ragazze non avevano ancora avuto modo di rivedersi tutte insieme e dobbiamo dire che ritrovarle ha risvegliato emozioni e ricordi in realtà mai sopiti. Dopo qualche minuto l’impressione è stata quella che il lock-down non ci fosse mai stato. Così anche il sostanzioso gruppo di genitori presenti ha approfittato per riprendere da dove si erano fermati: convivialità e, per usare un eufemismo, baldoria! Alcune volte sembra che siano le ragazze ad accompagnare i genitori e non viceversa.

Tra una pizza e un primo, un saluto ed un ringraziamento della dirigenza e l’immancabile torta finale, la serata è trascorsa velocemente come velocemente trascorrono i momenti piacevoli. Le foto di rito finali hanno chiuso il primo incontro BVolley dell’era post-Covid

La nuova stagione è ormai alle porte e speriamo tutti che si possa riprendere a giocare a pallavolo come abbiamo sempre fatto e come ci piace tanto.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio