Il Bvolley Romagna si ritrova a Frontemare!

23-07-2020 06:00 -

Non è ben chiaro se si sia trattato di una festa di fine stagione o il primo incontro della stagione che deve aprirsi, ma l’importante è stato ritrovarsi dopo una primavera assai travagliata per i noti fatti legati al Covid-19.

E dobbiamo dire che l’entusiasmo nelle ragazze non si è sopito: volti sorridenti e tanta voglia di ricominciare a giocare. E la cornice ormai familiare del Frontemare (anche se la location è stata trasferita) ha fatto il resto. Serata quindi sulla spiaggia (o quasi) con vista tramonto e gli animi ormai rasserenati hanno contribuito a rendere assai piacevole la serata che ha visto la partecipazione delle società del progetto con la presenza nutrita di Riccione e Bellaria.
Unica piccola nota negativa l’assenza forzata del Coordinatore generale del BVolley Marco Balducci e del Direttore Sportivo Sanzio Sacchetti. A fare gli onori di casa presenti i dirigenti Mauro Morri e Michele Baldrocco con gli allenatori BVolley della scorsa stagione Vittorio Cardone, Roberto Baldacci e Gianmaria Tontini

Si diceva dell’importanza di ritrovarsi. Con gli allenamenti da poco ripresi, le stesse ragazze non avevano ancora avuto modo di rivedersi tutte insieme e dobbiamo dire che ritrovarle ha risvegliato emozioni e ricordi in realtà mai sopiti. Dopo qualche minuto l’impressione è stata quella che il lock-down non ci fosse mai stato. Così anche il sostanzioso gruppo di genitori presenti ha approfittato per riprendere da dove si erano fermati: convivialità e, per usare un eufemismo, baldoria! Alcune volte sembra che siano le ragazze ad accompagnare i genitori e non viceversa.

Tra una pizza e un primo, un saluto ed un ringraziamento della dirigenza e l’immancabile torta finale, la serata è trascorsa velocemente come velocemente trascorrono i momenti piacevoli. Le foto di rito finali hanno chiuso il primo incontro BVolley dell’era post-Covid

La nuova stagione è ormai alle porte e speriamo tutti che si possa riprendere a giocare a pallavolo come abbiamo sempre fatto e come ci piace tanto.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna