18 Gennaio 2021

DF - Un derby che promette spettacolo, nella giornata dedicata all´ADMO

13-12-2017 04:00 - Riccione Volley
Ultima partita casalinga dell´anno per il Riccione Volley, che fra le mura amiche del pala Nicoletti, sfiderà l´Acerboli Sanrarcangelo Rn.
Due formazioni separate da un solo punto in classifica e già da questo dato potremo presumere quanto possa essere equilibrato questo match. Una partita molto importante da entrambi i lati, per l´Acerboli consentirebbe di allungare in classifica sulle dirette avversarie in corsa per la salvezza, mentre per Riccione vincere significherebbe molto, non solo per la classifica ma anche per il morale. E´ vero che Riccione non sta passando un buonissimo periodo, viste le ultime 5 sconfitte, ma è anche vero che nelle ultime cinque gare le biancoblu hanno affrontato squadre di alto rango, ovvero play-off/promozione. Sarebbe stato, certamente, piacevole riuscire a fare uno sgambetto a fromazioni così quotate, ma ciò non è accaduto, quindi bisogna guardare avanti
La sfida contro l´Acerboli sarà sicuramente una ghiottà opportunità per le ragazze di coach Cardone, per riprendere il feeling con la vittoria!
Di sicuro questo derby lo vincerà l´ADMO perchè la partita è dedicata alla promozione delle donazioni di midollo osseo.

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio