DF - Un derby che promette spettacolo, nella giornata dedicata all´ADMO

13-12-2017 04:00 -

Ultima partita casalinga dell´anno per il Riccione Volley, che fra le mura amiche del pala Nicoletti, sfiderà l´Acerboli Sanrarcangelo Rn.
Due formazioni separate da un solo punto in classifica e già da questo dato potremo presumere quanto possa essere equilibrato questo match. Una partita molto importante da entrambi i lati, per l´Acerboli consentirebbe di allungare in classifica sulle dirette avversarie in corsa per la salvezza, mentre per Riccione vincere significherebbe molto, non solo per la classifica ma anche per il morale. E´ vero che Riccione non sta passando un buonissimo periodo, viste le ultime 5 sconfitte, ma è anche vero che nelle ultime cinque gare le biancoblu hanno affrontato squadre di alto rango, ovvero play-off/promozione. Sarebbe stato, certamente, piacevole riuscire a fare uno sgambetto a fromazioni così quotate, ma ciò non è accaduto, quindi bisogna guardare avanti
La sfida contro l´Acerboli sarà sicuramente una ghiottà opportunità per le ragazze di coach Cardone, per riprendere il feeling con la vittoria!
Di sicuro questo derby lo vincerà l´ADMO perchè la partita è dedicata alla promozione delle donazioni di midollo osseo.

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley