31 Ottobre 2020

DF - Un Riccione incerottato alla prova Volley Castello Bo

16-11-2017 11:58 - Riccione Volley
Si ritorna a giocare tra le mura amiche del Pala Nicoletti, sabato 18 novembre ore 17, dove fino ad ora Riccione ha conquistato 6 punti su 7 in classifica. L´avversario di turno sarà il Volley Castello Bologna, squadra esperta e probabilmente una delle favorite di questo girone.
Le bolognesi nell´ultima gara sono inciampate sul difficile campo del Riviera Volley Rimini e arrivano a Riccione vogliose di riprendere la corsa verso le zone nobile della classifica.
Archiviata la negativa prestazione di Budrio, dall´altra parte della rete Riccione, purtroppo, non si presenta al meglio all´appuntamento. Ancora out l´opposto Pasquini, che riprenderà ad allenarsi con la squadra dalla prossima settimana e fuori anche il capitano Agostini, per infortunio. Coach Cardone, ovviamente, potrà contare sulle altre sue ragazze, chiamate ad esprimere al meglio il proprio gioco, come abbiamo già potuto vedere in diverse altre partite! Questo è un gruppo che deve essere consapevole dei propri mezzi e della propria forza su ogni campo e contro chiunque.
Grinta, carattere, cuore, qualità... forza Riccione!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio