26 Settembre 2020

DF - Sabato Riccione sfida Riviera.. è aria di derby!

30-11-2017 04:00 - Riccione Volley
Siamo all´ottava del girone di andata e per Riccione ecco un altro derby , quello con il Riviera Volley e questa volta fra le mura amiche del Pala Nicoletti. Un derby molto sentito che ha sempre regalato emozioni, spettacolo e che richiama il pubblico delle grandi occasioni.
Due squadre che si conoscono e che arrivano all´appuntamento ben consce dell´importanza dei punti in palio. La squadra riminese si è molto rinforzata con il ritorno di due giocatrici di qualità ed esperienza come Elena Orsi al centro e Stella Cicoria in banda e viene da una limpida vittoria casalinga contro l´Olimpia Master, che le ha permesso di risalire verso zone alte della classifica.
Riccione invece arriva al derby dopo la sconfitta onorevole contro la capolista Nettunia.
Un Riccione che finora fra le mura amiche ha sempre fatto bene, soprattutto, sul piano del carattere e del gioco. Le riccionesi sono intenzionate a continuare su questa strada ma dovranno mettere in campo cuore, testa e ogni risorsa per centrare l´obiettivo. Comunque il derby rimane una sfida aperta e affascinante poichè sono tantissimi i fattori che entrano in gioco. Riviera cercherà punti per confermare la zona play-off, Riccione invece non vuole perdere contatto con la metà alta classifica.
Ci si aspetta quindi un derby che promette gioco, spettacolo, emozioni: un derby tutto da vedere.. e tutto da vivere! Avanti Riccione!

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio