04 Dicembre 2020

DF - Riccione tre su tre, superata l'Around 0 a 3!

27-10-2018 13:15 - Riccione Volley
Gruppo Helyos schiacciasassi anche a Calisese nella terza giornata di serie D contro l'Around Team Cesena. Il roster di coach Lazzarini si conferma di qualità assoluta anche nella trasferta cesenate e le biancoblu restano a punteggio pieno dopo tre turni di regular season.
Dopo questo bel successo che tiene in vetta le riccionesi, Ugolini e compagne guardano avanti, sabato 3 novembre al Pala Nicoletti ore 17, partita davvero insidiosa, arriva Santarcangelo.

LA PARTITA:

Con l'Around Team le riccionesi iniziano con grande personalità, mettendo in campo energia e concentrazione dall’inizio: grande difese di Pari, le stoccate di Agostini e le sicurezze di Ugolini e Pari, Riccione mette il turbo e chiude con un netto 13-25 il primo parziale.
Una fotocopia del primo parziale è il secondo set, Riccione sempre al comando, così coach Lazzarini concede spazi anche a quelle ragazze che fino ad ora hanno avuto poche possibilità di esprimersi in campo. Dentro Morri e Ricci. Al palleggio in gran serata Gozi, orchestra belle giocate per le sue bocche da fuoco e non manca mai di grinta. Gruppo Helyos Riccione chiude anche il secondo set a proprio favore con il punteggio di 16-25.
Nel terzo set, cambio al palleggio dentro Calamai per Gozi, ed è equilibrio nella fase iniziale, fino all' 8-11, poi 9-15, con una solita straripante Agostini. Nel finale c'è spazio anche per la banda Casadei.
Riccione conduce fino alla fine del parziale e chiude da posto 4 Pari set e partita (15-25).

Tabellini
Gruppo Helyos Riccione Volley: Pari 8 punti, Agostini 16 punti, Ugolini 11 punti, Soldati 5 punti, Mangianti 1 punto, Gozi 3 punti, Morri 6 punti, Ricci 1 punto, Calamai 1 punto, Casadei 2 punti, Pari (L1), Simoncini (L2).
Around Team Fc: Pluchino 8 punti, Gentili 3 punti, Incerpi 3 punti, Paolucci 3 punti, Ravaglia 1 punto, Franchini 1 punto, Di Serio 1 punto, Zoli, E.Ferrini, Pasini, Morosi, Ramilli (L1), A.Ferrini (L2).

Around Team Fc - Gruppo Helyos Riccione Volley 0-3 (13-25/16-25/15-25)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio