25 Aprile 2019
[]

DF - Riccione porta a casa da Bologna 2 punti importanti!

08-04-2019 13:20 - Riccione Volley
Soffre, va sotto, rimonta e alla fine vince il Gruppo Helyos Riccione Volley che con un'ennesima partita fatta di tanto cuore e grinta porta a casa due punti importantissimi da Bologna. Un Riccione Volley incerottato "stringe i denti" ma parte subito in sofferenza, subendo l'avvio aggressivo delle locali e si trova a dover rincorrere sotto 2 set a 1. Nel quarto parziale le biancoblu, con l'ingresso in campo di Pivi riescono a ricompattarsi e ad allungare il match al quinto parziale. Nel tie-break finale Soldati al servizio mette in serie difficoltà la ricezione bolognese, il capitano Ugolini e Pivi quando chiamate in causa mettono a terra palloni pesanti, regalando il successo alle riccionesi.
Ugolini e compagne con i 2 punti conquistati continuano la loro striscia positiva di vittorie e si preparano per l'impegnativa partita casalinga in programma sabato 13 Aprile ore 17 al pala Nicoletti contro la seconda della classe, il Russi Volley (RA).
Ricordiamo che sabato 13 sarà la giornata dedicata alle donazioni del midollo osseo e sarà allestito all'ingresso del palazzetto un banchetto Admo dove sarà possibile l'acquisto di colombe Pasquali.

Nettunia Bo - Gruppo Helyos Riccione Volley 2-3 (25-16/22-25/25-21/16-25/10-15)

Tabellino Riccione Volley:
Ugolini 18, Pari 7, Morri 7, Soldati 8, Mangianti, Gozi 1, Pivi 10, Calamai 4, Paolassini, Pari L1|1°ALL.: Lazzarini 2°ALL.: Bonfè

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Eventi


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio