27 Settembre 2020

DF - Ravenna è più forte, Riccione ci prova ma cede 3-0

08-12-2017 04:00 - Riccione Volley
Ingresso in campo Riccionese
Un altro ko, un´altra serata amara per un Riccione che non riesce a risollevarsi da questo momento no della stagione. Lottano le ragazze di coach Cardone sopratuttotto nel primo set, ma nei momenti decisivi le ravennati fanno la differenza e vanno a prendersi il loro ottavo successo stagionale. Avvio molto equilibrato del match, con le biancoblu sempre sul collo alle avversarie, Giavolucci e Agostini, danno filo da torcere al lavoro della difesa ACSI. Riccione privo di Armellini schiera in cabina di regia Gozi. Nei momenti topici del set, purtroppo, arrivano i puntuali errori in battutta, che permettono così alle locali di conquistare il parziale. Il secondo e terzo parziale sono in discesa per le ravennati, che colgono più volte impreparata la rice riccionese (25-12 / 25-15).
E´ vero, Riccione incamera da questa partita la quinta sconfitta consecutiva, ma è anche vero che in queste ultime 5 partite le riccionesi hanno affrontato tutte squadre di alto rango, ovvero zona play-off /promozione. Sarebbe stato piacevole, sicuramente, riuscire a fare uno sgambetto ad alcune squadre così quotate portando a casa qualche punto, ma ciò non si è concretizzato ed ora bisogna guardare avanti, ovvero alla prossima partita, il derby, contro l´Acerboli Rn.
Appuntamento, quindi, per Agostini e compagne e per tutti gli appassionati del volley riccionese, a sabato 16 dicembre ore 17.
In occasione del derby, sarà allestito all´interno del palazzetto uno stand ADMO (Associazione Donatori, Midollo Osseo), dove sarà possibile acquistare pandori, cioccolata e panettoni.
Il ricavato andrà in beneficenza all´associazione Onlus.

ACSI Ravenna - Riccione Volley 3-0 (25-21/25-12/25-15)

Tabellino Riccione Volley:
Giavolucci 11 - Agostini 10 - Morri 5 - Gozi 4 - Bianchi 2 - Gasperini 1 - Pasquini 1

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio