23 Luglio 2021

CF - Per la Gut Chemical amichevole con il Riccione Volley!

28-09-2018 15:00 - Idea Volley Rubicone
Seconda "uscita" ufficiale per la Gut Chemical Bellaria che mercoledì sera ha sfidato, in un amichevole di allenamento, la formazione del Riccione Volley di Yuri Lazzarini.
E´ stato un incontro un po´ a doppia faccia, emozionante sotto l´aspetto farplay con molte atlete che da compagne di squadre si sono ritrovate rivali, luci e ombre invece, per quanto riguarda il lato tecnico sportivo, con le giocatrici Bellariesi un po´ dimesse e non ancora a proprio agio in campo.
"Anche se è solo la seconda partita, devo ammettere che mi aspettavo qualcosa in più - esordisce mister Giulianelli a fine partita - avrei voluto un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze e un altro approccio nelle varie fasi della dove spesso ho visto un po´ troppa confusione.
Comunque niente di particolarmente grave, queste gare servono proprio a capire su cosa lavorare e dove aggiustare il tiro in allenamento. Stasera ho avuto anche buone indicazioni su quello che sarà il "settetto" titolare. Ormai mancano poco più di 20 giorni all´inizio del campionato e anche se riposeremo la prima giornata, il tempo stringe ed è quindi chiaro che ci dobbiamo dare una mossa.



Ufficio Stampa Idea Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio