CF - Per la Gut Chemical amichevole con il Riccione Volley!

28-09-2018 15:00 -

Seconda "uscita" ufficiale per la Gut Chemical Bellaria che mercoledì sera ha sfidato, in un amichevole di allenamento, la formazione del Riccione Volley di Yuri Lazzarini.
E´ stato un incontro un po´ a doppia faccia, emozionante sotto l´aspetto farplay con molte atlete che da compagne di squadre si sono ritrovate rivali, luci e ombre invece, per quanto riguarda il lato tecnico sportivo, con le giocatrici Bellariesi un po´ dimesse e non ancora a proprio agio in campo.
"Anche se è solo la seconda partita, devo ammettere che mi aspettavo qualcosa in più - esordisce mister Giulianelli a fine partita - avrei voluto un altro tipo di atteggiamento da parte delle ragazze e un altro approccio nelle varie fasi della dove spesso ho visto un po´ troppa confusione.
Comunque niente di particolarmente grave, queste gare servono proprio a capire su cosa lavorare e dove aggiustare il tiro in allenamento. Stasera ho avuto anche buone indicazioni su quello che sarà il "settetto" titolare. Ormai mancano poco più di 20 giorni all´inizio del campionato e anche se riposeremo la prima giornata, il tempo stringe ed è quindi chiaro che ci dobbiamo dare una mossa.



Ufficio Stampa Idea Volley