21 Settembre 2020
News

1^DivF - Piggiessine a secco questa settimana!!!

14-01-2019 13:00 - PGS Omar
Ritorno in campo dopo la pausa natalizia con poca gloria e molti rammarichi per le nostre squadre impegnate nei vari campionati territoriali. In campo sono scese solo due squadre (U13 e 1D) entrambe sconfitte, mentre la U16 (nella foto il duro lavoro di riscaldamento della squadra) si è goduta una scampagnata in quel di Savignano per vincere a tavolino la propria sfida contro il Rubicone. Vediamo squadra per squadra come è trascorsa l'ultima settimana.

Under 12: Prossime al debutto (la prossima settimana), le mini di Aurora vivono senza alcun timore l'attesa di quella che sarà la loro prima partita ufficiale. In palestra continuano a seguire gli insegnamenti della loro coach (e del suo fischietto) per essere pronte Martedì 15.

Under 13: Sfortunato rientro post natalizio per le piccoline della Gemma, impegnate (Mercoledì 09/01) contro le fortissime pari categoria del Cattolica. Nonostante l'impegno profuso, per le nostre non c'è stato nulla da fare. Punteggio finale 0-3 (16/25 15/25 13/25) e appuntamento alla prossima volta.

Under 14: Ancora pausa per le ragazze terribili della Gemma in attesa di disputare la loro ultima partita della prima fase. Con la qualificazione alla Poule "A" già conquistata, le ragazze proseguono il duro lavoro di preparazione.

Under 15: Anche per le ragazze di Davide continuano gli allenamenti in attesa del debutto previsto per il 18/01 (salvo cambiamenti) contro il Verucchio Volley.

Under 16: Viaggio a Savignano e........ La partita, in programma Giovedì 10/01 e che avrebbe segnato il debutto nella Poule "B" delle ragazze di Matteo, non si è disputata per motivi ancora a noi ignoti. In attesa della probabile ufficializzazione del risultato a nostro favore, le ragazze continuano ad allenarsi, tra un infortunio e l'altro, per le prossime avventure.

2° Divisione: Ancora una settimana di solo allenamenti per le ragazze di Matteo in attesa del rush finale che le vedrà impegnate ancora in 4 partite, a partire dal 16/01 fino al 02/02, per completare il loro girone territoriale.

1° Divisione: Sconfitta casalinga per la main team di Capitan Jeck contro le cugine riccionesi. Tre set tiratissimi e terminati, purtroppo, sempre a sfavore delle pigiessine (24/26 28/30 23/25), che nonostante l'impegno profuso non sono mai riuscite ad essere incisive nei momenti topici del match. A onor del vero bisogna comunque dire che le nostre ragazze venivano da un periodo in cui "Madame Influenza" l'ha fatta da padrona, non permettendo alla squadra di potersi allenare con continuità. Adesso ultima partita a Verucchio per chiudere questa prima fase.

Ufficio Stampa PGS Omar (Flavio Masini)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio