26 Settembre 2020
News

1^DivF - La PGS Omar vince e convince nel doppio appuntamento settimanale!!

17-12-2018 00:06 - PGS Omar
Una settimana positiva quella appena trascorsa per le nostre rappresentative impegnate nei vari Campionati Territoriali. Due successi per la Main Team (nella foto) di Capitan Jeck e una vittoria ed una sconfitta per le ragazze di Coach Matteo. Per le altre squadre settimana di duri allenamenti in vista dei prossimi impegni. Vediamo squadra per squadra i dettagli:

Under 12: Il Campionato si avvicina e le ragazzine di Aurora affilano le armi in vista del debutto previsto subito dopo le feste (8 gennaio) contro il B&P Blù al PalaMarcoPolo......ma prima c'è di mezzo il Natale e quindi occhio al Panettone

Under 13: Anche per la Under 13 proseguono gli allenamenti in vista del ritorno in campo dopo le feste (9 gennaio) contro il Cattolica e sempre al PalaMarcoPolo. Anche per loro occhio al Panettone.

Under 14: Ultima settimana di allenamento per le "Ragazze Terribili" della Gemma in vista della difficile partita contro il Verucchio. In palio il secondo posto nel girone, mentre la qualificazione alla fase successiva è già al sicuro.

Under 15: Finalmente anche questa squadra comincia a sentire odore di Campionato, e le ragazze, agli ordini di Coach Davide, si preparano al meglio per il debutto nel Campionato Libertas. Prima partita il 18 Gennaio al PalaMarcoPolo contro il Verucchio.

Under 16: Le ragazze di Matteo offrono una prestazione superlativa e annichiliscono (3-0) le malcapitate avversarie della Sammartinese (25/21 25/17 25/14) nella partita giocata Mercoledì 12 al PalaMarcoPolo. Una partita senza storia, dominata completamente dalle nostre che di partita in partita migliorano sia il gioco che l'affiatamento.

2° Divisione: Purtroppo l'Athena si dimostra troppo forte per la nostra squadra che Giovedì 13 Dicembre deve soccombere (0-3) nel match casalingo (19/25 13/25 19/25). Partite bene nel primo set, dove hanno raggiunto anche un vantaggio di 7 punti, improvvisamente le pigiessine si spengono e non riescono più a rientrare in partita. Complice la stanchezza o qualche "Macumba" ha colpito le ragazze?

1° Divisione: Doppio appuntamento per la Main Team che la scorsa settimana aveva ricaricato le batterie. Nella prima partita (10/12) le ragazze sono riuscite nell'impresa di battere in trasferta la capolista Cattolica dell'amica Alessandra Albani. Una partita giocata strenuamente dalle pigiessine che, dopo aver vinto il primo set mettendo in mostra un ottimo gioco di squadra, hanno ceduto alle avversarie il secondo e terzo parziale, per poi tornare prepotentemente nel quarto e fornire lo sprint decisivo al tie-break per il 2-3 finale (17/25 25/20 25/20 21/25 12/15). Sabato 15 poi, al PalaDiDuccio, partita contro il Coriano che all'andata ci aveva fatto vedere i sorci verdi. Questa volta però le nostre non si fanno sorprendere dalle avversarie e, nonostante qualche sofferenza di troppo in fase di ricezione, portano a casa il risultato pieno (3-0 con parziali 25/19 25/21 25/18). A questo punto le nostre sono ancora ultime in classifica con 8 punti, ma a solo 2 punti dalla vetta.....tutto è ancora possibile.

Flavio Masini addetto stampa PGS Omar.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio