21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Volleyrò Roma

VRO - SERIE B1, IL VOLLEYRÒ SUPERA MANFREDONIA AL TIE-BREAK

24-03-2018 04:00 - Volleyrò Roma
L´U18 torna in campo sabato con Scafati e l´U16 gioca con l´All Volley in B2. L´U14 va ad Anguillara in D

ROMA, 22 marzo 2018 – Il Volleyrò Casal de´ Pazzi mantiene l´imbattibilità casalinga che dura ormai dal 10 gennaio, ma fatica cinque set per piegare le resistenze del Volley Manfredonia. La formazione di Kantor, complice anche le assenze, non gioca la sua migliore pallavolo e riesce a spuntarla per 3-2 (25-23, 23-25, 20-25, 25-10, 15-10) contro una formazione che, nell´ultimo periodo, vale molto più della sua attuale classifica. L´Under 18 mantiene vive le speranze di accedere ai playoff di Serie B1 e sabato prossimo (ore 18.30) tornerà subito in campo per il match casalingo contro la Givova Scafati.

Giocherà all´Euronics PalaVolleyrò anche l´Under 16 che, in Serie B2, affronterà alle ore 16 l´All Volley. Dopo il doppio tie-break delle ultime settimane la formazione di Lorenzo Pintus spera di superare le prossime avversarie con meno fatica, ma dovrà dare comunque il massimo nonostante i punti di distacco tra le due squadre siano addirittura venti.

Il prossimo appuntamento dell´Under 14 di Giovannetti e Rocco sarà in trasferta. Nel ventunesimo turno di Serie D, il Volleyrò farà visita al Team Volley, formazione che disputa le sue gare interne ad Anguillara. Il match delle ore 16 appare alla portata delle giovanissime atlete dell´Under 14, almeno a guardare la classifica che vede la squadra romana al sesto posto, con una gara da recuperare, contro il nono delle ragazze di Anguillara.



Marco Tavani

Ufficio Stampa

Volleyrò Casal de´ Pazzi


Fonte: www.volleyrocasaldepazzi.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio