16 Settembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > News

UFFICIALE: Vittorio Cardone nuovo direttore tecnico del BVOLLEY ROMAGNA!

19-05-2019 04:00 - News
Rivoluzione nel Mondo BVOLLEY con la nomina a direttore tecnico del gruppo, di Vittorio Cardone già allenatore negli ultimi due anni delle squadre giovanili giallo-nere prima in under18 e under13 e questa stagione in under14. Succede a Marco Balducci che dalla nascita del progetto è sempre stato il coordinatore tecnico e che manterrà il ruolo di direttore generale.

Il commento di Balducci: “Dopo tanti anni era necessario un cambio alla guida tecnica del gruppo ed abbiamo colto l’opportunità di avere Vittorio con noi anche in questa veste. Da parte mia e dello staff dirigenziale avrà il massimo supporto per mettere in pratica le idee che vogliamo sviluppare insieme ed anche lo staff tecnico che stiamo definendo dovrà avere la capacità di fare squadra. Mi chiede come vivo questo cambio? Con tanto entusiasmo, perché porterà sicuramente nuovi stimoli e le posso anche dire che erano diversi anni che si voleva la figura del direttore tecnico all’interno del gruppo ma per varie ragioni non si è mai arrivati alla fumata bianca. Come sempre ho detto, Bvolley Romagna è un progetto nato per le ragazze del territorio che devono avere la possibilità di crescere qui, percui sono ben felice di riporre la massima fiducia nelle mani di Vittorio. Poi in questo modo avrò tempo per dedicarmi maggiormente ad altre cose (sorride ndr).

A Cardone abbiamo chiesto il perché Bvolley Romagna?
“Lavorare per un programma condiviso è l’aspirazione di tanti, trovarsi in un contesto del genere è la fortuna di pochi. Premesso questo, mi sembra giusto manifestare il mio entusiasmo e carica nel partire con questo nuovo progetto sportivo. Dopo due anni come allenatore nel gruppo Bvolley il mio ruolo cambia, prendendomi ulteriori responsabilità. L’obiettivo sarà quello di dare continuità tecnica e fisica alla crescita delle ragazze del nostro bacino. Come ho dichiarato anche in occasione della presentazione di inizio stagione a Mirabilandia, se già nel mio primo anno qui, ho lavorato nelle migliori condizioni e portato qualche risultato, è merito del lavoro in palestra e delle società che condividono il PROGETTO BVOLLEY. Non nego che appena arrivato in provincia di Rimini mi avevano descritto il Bvolley come la corazzata da battere e in qualche occasione ci sono anche riuscito (sorride ndr). Ora però compito mio e di tutto lo staff tecnico - dirigenziale deve essere quello di creare solidi presupposti per continuare ad essere un riferimento in provincia e seminare al meglio per farsi notare anche a livello regionale. Chiaramente tutto nei tempi e nei modi giusti, dando sempre priorità al rispetto fisico delle nostre atlete, così che la maggior parte di loro, possano non solo essere utili nei campionati di serie a cui partecipano le nostre società, ma che diventino anche la forza motrice per fare un ulteriore salto di qualità!”

Ufficio Stampa BVOLLEY Romagna

Eventi

[<<] [Settembre 2019] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio