02 Dicembre 2020

U18F - Terminato il ritiro per il Bvolley... tanto l´entusiasmo tra le ragazze!

15-09-2018 21:18 - Under 18F Bvolley
Si è concluso positivamente il mini ritiro di tre giorni a Igea Marina delle ragazze del Bvolley U18F.
Per le belle apine un´intensa "full immersion" di pallavolo guidata dal tecnico Giacomo Gentili che insieme al suo staff ha diretto gli allenamenti delle Bvolline focalizzandosi con ripetitività sui fondamentali, attività fisica e stretching.
Il bilancio del lavoro fatto è sicuramente molto buono - ci dice a chiusura del ritiro il coordinatore Marco Balducci - le ragazze hanno lavorato con entusiasmo e molta serietà e quanto fatto in questi giorni ha fatto sicuramente bene a tutto il gruppo, sia da un punto di vista tecnico-fisico che da quello relazionale. Il centro vacanze "La Perla", che ringraziamo per l´ampia disponibilità fornita, ci ha messo a disposizione tutte le sue strutture e questo ci ha permesso di svolgere al meglio le nostre attività.

Tre giorni fruttuosi dunque, tre giorni che hanno dato carica e motivazione a questo giovane e variegato gruppo che proprio nella prossima stagione, oltre difendere il titolo U18 conquistato lo scorso anno dovrà affermarsi in diversi campionati.
Forza ragazze!!!

Ufficio Stampa BVOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio