08 Dicembre 2019
[]

U18F - Continua la marcia delle ragazze di Lazzarini.

18-11-2019 09:17 - Idea Volley Rubicone
Continua la marcia delle ragazze di Yuri Lazzarini sia in U18 dove hanno sempre conquistato punti, sia in Prima Divisione dove il bottino accumulato è di 5 punti.
Un'ottima partenza dunque, per le ragazze dell'Idea Volley, che in questa prima fase della stagione stanno giocando una buona pallavolo.
Una squadra in crescita quella di Yuri Lazzarini, che sta dimostrando la sua tempra di partita in partita.
Dopo l'amara sconfitta in under 18 con il Villa Verucchio per 3 a 2, infatti, la squadra bellariese ha reagito alla grande e domenica scorsa ha ripreso la sua corsa a battendo un buon Cattolica, nella sfida di Prima Divisione.
Un match partito sotto i colpi delle avversarie, che hanno conquistato il primo set con il punteggio di 18 a 25.
Le ragazze di Yuri però non hanno mollato e dopo aver aggiustato battuta ed attacco hanno pareggiato i conti e poi travolto le avversarie con degli strabilianti parziali.
"E' stata una buona prova, ci voleva. Sono contento di questa bella reazione che hanno avuto le ragazze, perché dopo quella strana sconfitta a Villa Verucchio, poteva non essere facile, soprattuto contro il Cattolica che è una squadra ben messa in campo e che sicuramente dirà la sua nel proseguo del campionato. Dunque complimenti alle ragazze e al mister per questa vittoria - queste le parole a fine partite del dirigente del Vecchio, che ha poi aggiunto un saluto all'ex coach - saluto affettuosamente anche Alessandra che sono molto contento di averla rivista, e che ringrazio sempre per la bella collaborazione avuta quando era a Bellaria ”

Idea volley Bellaria- Fast Cars Cattolicavolley 3-1 ( 18-25, 25-14, 25-9 e 25-15)
Tabellini: del Vecchio 1, Pucci 8, Domi 1, De Nicolò 1, Candolfini 8, Astolfi 13, Imola 10, Bacchini 11, Palermo 11, Calderoni 4, Baschetti, D'Aloisio e Rossetti liberi.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio