14 Maggio 2021

U18 - B&P S. Marino - Riccione BVolley 3-0

06-03-2018 04:01 - Under 16F Bvolley
Gara di ritorno della poule B per il RiccioneBVolley, contro la B&P San Marino, in trasferta a Falciano. Alla guida del coach Gianluca Ciambrone, le nostre ragazze tentando di sovvertire l´andamento negativo dei risultati delle ultime settimane, pur consapevoli della superiorità delle avversare, che nella partita di andata erano riuscite a prevalere nettamente, senza essere messe in particolare difficoltà. La prestazione ha alternato errori già più volte sottolineati di recente, in fase ricettiva, nel servizio, e con poca incisività. Oltre a disattenzione dovuta a mancanza di concentrazione. In particolare per punti persi a causa di errori di formazione, o per incomprensioni nella mancata chiamata in fase di palleggio. Nonostante lo 0-3, in tutti i set si sono però alternati sprazzi positivi. Anche se sempre in svantaggio, ci siamo comunque trovati in parecchie occasioni a ridosso delle giocatrici di casa, senza però riuscire a sfruttare momenti propizi in maniera determinata, così da aggiudicarci almeno uno dei parziali. Lato infortuni, da sottolineare il rientro di Eleonora Russo, che gradualmente sta recuperando, in attesa di poter schierare la formazione al completo, una volta ultimata la sosta forzata anche del capitano Alessia Pesaresi. Rammarico per il punteggio e per il morale, occasione per la rivincita in casa, con la B&P delle pari categoria U16 giovedì prossimo.

COMMENTO ALLENATORE
Prestazione sicuramente migliore rispetto alla sfida precedente. Nonostante la sconfitta, la squadra ha cercato di controbattere, riducendo il divario tecnico e di età.

B&P Volley RSM – Riccione BVolley
RISULTATO + PARZIALI
3-0 25-17 | 25-20 | 25-19

TABELLINO GARA
Pecci 4 – Cenci 4 – Pesaresi n.e. infort. – Gamberini 2 - Simoncini n.e. - Ricci 1 – Russo 2 – Piccardi 6 – Cofrancesco 0 – Launi 0 – Paolassini 4 – Caciagli 2 – Bentivoglio n.e.

Ufficio Stampa - Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio