27 Settembre 2020

U16F - Si ricomincia......

07-01-2019 15:04 - Idea Volley Rubicone
L'Adriaweb Idea Volley BIM archivia il 2018 con un terzo posto nel girone A di U16, con la qualificazione in Pool A e con un buon piazzamento in 2 Divisione.
Il 2019 è partito con la partecipazione al torneo Happyfania nella categoria di riferimento. La kermesse di tre giorni è servita alle ragazze per fare esperienza e per confrontarsi con altre realtà fuori regione. Nonostante il 7° posto finale, le ragazze di coach Bruno hanno mostrato una buona pallavolo tenendo testa a formazioni ben più strutturate.
Ne è l'esempio il match della seconda fase contro la selezione della Brianza Est (n.d.r squadra vincitrice del torneo), formazione che fino a quel momento aveva avuto la vittoria facile e che nell'incontro con l’adriaweb, ha dovuto invece faticare non poco per demolire la tenacia delle giocatrici Bellariesi.
Positiva dunque la partecipazione alla manifestazione organizzata da Kiklos e Dinamo Pallavolo che tra le altre cose ha dato modo a coach Bruno di provare nuovi schemi e posizioni in campo.
Ora si torna a lavorare in palestra per preparare al meglio la prima partita della seconda fase di U16.

Ufficio Stampa Idea Volley




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio