22 Settembre 2020

U16F - Lo stato d´animo delle apine e le parole di coach Gentili al ritorno dal collegiale!

16-09-2017 07:00 - Under 16F Eccellenza
Sono rientrate mercoledì sera dal collegiale in Carpegna le ragazze dell´under16 BVOLLEY ROMAGNA. Tanto l´entusiasmo mostrato dalle apine che, nonostante i tre intensi giorni di allenamenti, non hanno perso il sorriso e la voglia di scherzare.
La trasferta marchigiana dunque, sembra aver dato i frutti sperati e le atlete di Giacomo Gentili sembrano essere tornate più cariche di quando sono partite. Un ritiro che ha fatto lavorare sodo le ragazze con doppie doppie sessioni giornaliere di allenamento. Un impegno importante che tutto il gruppo ha affrontato con la massima serietà e determinazione, senza risparmiarsi in grinta ed energia.
Questo il commento delle apine:
"Siamo state benissimo e come sempre qui in Carpegna tutti ci hanno accolto con grande calore e simpatia. Abbiamo sudato un bel po´, ma lavorare con Jack e il suo staff è sempre un piacere. Tre giorni che sono volati via in un attimo ma che ci hanno lasciato un´alchimia particolare tra noi ragazze difficile da spiegare".
"Sono molto contento delle ragazze che avrò a disposizione quest´anno, il lavoro estivo svolto in spiaggia, poi i primi allenamenti in palestra, ma soprattutto i 3 giorni trascorsi insieme nel collegiale in Carpegna, hanno confermato che questo gruppo ha le giuste caratteristiche per fare un´esperienza importante nella prossima stagione sportiva che sarà dura ed impegnativa.
Giocheremo il campionato U.16 d´eccellenza Regionale con l´obiettivo di mettere in difficoltà le squadre più forti della nostra Regione, con la speranza di conquistare anche qualche vittoria, mentre in 1^ divisione dovremo competere con squadre composte da giocatrici probabilmente più grandi ed esperte per evitare posizioni pericolose in classifica. Noi ci siamo e ci saremo, ma sarà importantissimo il sostegno di chi verrà a vederci!" il commento del tecnico Gentili.

Un particolare ringraziamento a Franco dell´Albergo "Il Poggio" e all´amministrazione comunale di Carpegna, per aver accolto, ospitato e permesso l´utilizzo degli impianti sportivi alle nostre ragazze.

#theBvolleyisus

Ufficio Stampa BVOLLEY


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio