27 Ottobre 2020

U16F - All'Adriaweb Idea Volley Bim va il derby con il Rubicone Volley!!

15-11-2018 09:54 - Idea Volley Rubicone
L'Adriaweb Idea Volley di Bellaria Igea Marina fa suo il derby contro il Rubicone Volley vincendo con un sonoro 3-0.
E’ una gara importante per le giocatrici dell’Adriaweb che desiderano riscattarsi dalla sconfitta ricevuta nella prima di campionato e smuovere la classifica proprio tra le mura amiche del PalaBim.
Coach Albani mette in campo il sestetto composto da Cesari in regia, Imola opposto, al centro De Nicolò e Domi, schiacciatrici Candolfini e Marini, libero De Rossi per poi dare spazio, nel corso della partita anche a Miraka, Lazzarini e Amati. L’incontro inizia con qualche errore da parte dell’idea Volley, che però mostra grande affiatamento e buona determinazione.
Smaltita la tensione iniziale, il servizio delle bellariesi inizia a girare e a mettere in seria difficoltà le avversarie, che già fanno fatica a contenere gli attacchi di Candolfini e Marini e in poco meno di un'ora l'Adriaweb fa suo il derby con una netta vittoria.
"Era importante vincere. Dovevamo riscattare la sconfitta subita a Forlì” dichiarano i dirigenti dell’Idea Volley, che poi aggiungono “È vero c'è ancora da lavorare ma le ragazze sono state brave e di questo ne siamo molto contenti."

Adriaweb Idea Volley Bim - Rubicone in Volley 3-0 (25-11, 25-19 e 25-17).
Tabellino:
Marini 9, Domi 8, De Nicolò 3, candolfini 8, Imola 9, Lazzarini 3, Mirka 1, Cesari 5 e Amati.

Ufficio Stampa Idea Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio