21 Novembre 2019

U14M - Buona prestazione dei ragazzi Dinamo alla Serra Cup di Modena!!

04-10-2019 14:03 - Dinamo Bellaria Igea M.
Serramazzoni ( Mo ) 28-29 settembre 2019

Prima uscita per la maschile U 14 .
Alla partenza certo non mancava l’entusiasmo dei nostri ragazzi, guidati dallo sguardo attento del primo allenatore Stefano Maestri.
I preparativi per una due giorni così impegnativa dopo solo sei allenamenti; per una squadra giovane e con nuovi innesti ha richiesto molta attenzione e fatica da parte di tutti, allenatori, giocatori, dirigenti e genitori.
I risultati però sono arrivati e la nostra squadra inserita in un torneo dove il livello tecnico e fisico è apparso subito alto si è mostrata in grado di stare al passo, e ci fa ben sperare per ulteriori miglioramenti.
Buona prestazione dunque per i nostri giovani under 14 al torneo di Serramazzoni, che conquistano la settima posizione su dodici squadre iscritte al torneo.
Molto più importante del risultato finale è stata sicuramente l'esperienza fatta - commenta mister Maestri al termine del toreno - confrontarsi per due giorni con formazioni protagoniste nel panorama nazionale, vedi il Torrette Livorno, campione d'Italia lo scorso anno nel 3x3 è stato molto importante, ed ha sicuramente cresiutola consapevolezza dei nostri atleti. Sicuramente il lavoro da svolgere in palestra è ancora tanto, ma le condizioni per fare bene ci sono tutte".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio