03 Dicembre 2020
News

U14F - 15° Memorial Andrea Dall’Aglio: lo spettacolo del BVolley in tour a Ozzano dell’Emilia.

29-09-2019 21:00 - Bvolley Romagna News
Quella giocata nel primo turno del quadrangolare contro le venete del Torri di Quartesolo è stata la vera finale del torneo di Ozzano, vinto in finale proprio dalla selezione vicentina, impostasi con un sonoro 3 a 0 contro il club felsineo.
Un match che ha visto le nostre ragazze sempre avanti anche di otto punti in ogni inizio di set, salvo poi essere raggiunte e superate nei primi due in ragione di una maggiore preparazione atletica dimostrata dalle venete in questa prima fase di stagione.
Il referto della partita, in ogni caso, dà piena evidenza delle qualità d’assieme delle giovani atlete della Bvolley: 20-25 24-26 25-20. Di fatto un pareggio o, meglio ancora, una vittoria sfumata alle ultime battute del secondo set, dominato dalle romagnole fino al parziale di 24 a 22.
E’ mancato non il cuore né la volontà, ma solamente quel tanto di benzina, quantomeno nella fase iniziale, per arrivare con maggiore lucidità alla fine dei primi due set giocati.
In finale nessuna difficoltà, per le nostre ragazze, nel superare la squadra locale, imponendosi in entrambe in entrambi i set giocati per l'aggiudicazione del terzo posto.
I risultati ottenuti e i valori espressi in campo da ciascuna delle ragazze già in questo primo scorcio di stagione lasciano, quindi, ben presagire per il futuro della squadra guidata dal mister Cardone, come dimostra anche il riconoscimento individuale di migliore palleggiatrice assegnato oggi a un membro della nostra squadra.
Ozzano dell’Emilia, 29 settembre 2019.




Ufficio Stampa Bvolley Romagna

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio