21 Gennaio 2020
[]

Riccione Volley: U16 e 18 in Pool A, l'U14 cerca il tris!

22-12-2019 21:28 - Riccione Settore Giovanile
Due risultati sorprendenti a livello giovanile per l'asd Riccione Volley. L'U16 e 18 di coach Brunetti e Tontini centrano la Pool A.
Due parole con lo staff tecnico:

"Il gruppo U16 e U18 è formato da 18 ragazze, per favorire anche il passaggio di alcune u16 in u18. Si sono visti buoni miglioramenti dall'inizio stagione e il passaggio nella Pool A è stata la giusta premiazione per le ragazze.
Per noi essere in Pool A è già un buonissimo traguardo, adesso ci godremo queste partite contro squadre più forti rispetto a quelle che abbiamo affrontato nel primo girone.
C'è stato tanto impegno da parte delle ragazze fino ad oggi e speriamo che per loro possa essere uno stimolo per fare ancora meglio."

Un'altra sorpresa in casa Riccione Volley è l'U14, ce ne parla coach Brunetti:

"E' un'età in cui si cambia il modo di giocare, si comincia a definire qualche il ruolo, per cui è difficile portare sul campo da gioco nelle partite ciò che si impara durante la settimana in allenamento.
L'inizio di campionato è stato in salita, ma nelle ultime partite abbiamo giocato bene e ottenuto anche dei buoni risultati.
I giochi sono ancora tutti aperti e sono assolutamente fiducioso in queste ragazze che hanno fatto vedere ottimi miglioramenti. Sarebbe un bel tris centrare la Pool A anche con le ragazze dell'U14, sia perchè se lo meriterebbero che per la società che ci da modo ogni giorno di fare una buona attività con le atlete."


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio