30 Luglio 2021

Il Prof. Benedetti sposa il progetto della Pallavolo Dinamo Bellaria Igea Marina!

08-09-2017 07:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
La pallavolo Dinamo Bellaria, da poco unita in un unico progetto "giovanile" con il Riviera Volley Rimini, affida al Prof. Claudio Benedetti, una istituzione della pallavolo modenese e italiana, la gestione dei suoi gruppi giovanili u16 ed under 18/serie D.

Il Prof. Claudio Benedetti, classe ´52 e modenese doc, vanta una pluriennale esperienza da palleggiatore in serie A tra Modena, Sassuolo, Cesenatico e Carpi prima di iniziare poco dopo i 30 anni una strepitosa carriera da allenatore ricca di soddisfazioni e risultati in campionati nazionali tra serie A e serie B ed anche nel settore giovanili della Daytona Modena.

Professore di pallavolo e di educazione fisica, allenatore di grande valore e di grande spessore (il suo curriculum parla chiaramente), il prof Benedetti metterà a disposizione dei nostri ragazzi tutta la sua esperienza e capacità maturata in anni di pallavolo ad alto livello e contribuirà in maniera fattiva alla loro crescita sportiva oltre che personale.

Spetta ora ai nostri ragazzi ed anche a tutto il movimento bellariese e riminese cogliere questa strepitosa opportunità per migliorare, per imparare e per crescere sotto tutti i punti di vista.

Forza prof. Benedetti e forza ai nostri ragazzi, ci aspetta un anno meraviglioso!

E grazie infinite al Prof per averci scelto!

Ufficio stampa Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio