05 Dicembre 2020

I neo acquisti Rink e Boccioletti al Samsung Lega Volley Summer Tour!

08-07-2017 07:00 - Idea Volley Rubicone
Bella opportunità per i neo acquisti del Bellaria di serie C femminile, Aleksandra Rynk e Bianca Boccioletti sono state convocate dal San Giovanni in Marignano serie A per partecipare al Samsung Lega Volley Summer Tour, circuito di beach volley 4x4 organizzato dalla Lega pallavolo serie A nelle spiagge più belle d´Italia. Nello staff del San Giovanni sono presenti anche Luca Giulianelli in qualità di allenatore e Giacomo Gentili, come ulteriore allenatore del gruppo. Il circuito si svolgerà tutti i week end di luglio a partire proprio dal prossimo 8/9 luglio a Pesaro, per poi proseguire a Riccione, Cesenatico e terminare il 29/30 luglio a Lignano Sabbiadoro. Oltre al San Giovanni saranno presenti un´altra squadra di A2 ( Volalto Caserta) e ben 4 formazioni di A1 (MyCicero Pesaro, Savino del Bene Scandicci, Pomì Casalmaggiore e Saugella Team Monza), con atlete di assoluto valore in campo che garantiranno spettacolo e bel gioco in tutte le tappe.
Per ulteriori informazioni sull´evento potete consultare il link: http://www.legavolleyfemminile.it/?eventi=lega-volley-summer-tour-4x4
Non capita tutti i giorni di poter partecipare a un così prestigioso evento e la presenza di giocatrici della nostra società (l´anno scorso protagoniste in A2 proprio a San Giovanni), non fa altro che renderci orgogliosi e rafforza il legame tra le società del consorzio BVolley.

Ufficio Stampa BVOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio