10 Maggio 2021

Fine 2017 col botto per i giovani della Dinamo!!

27-12-2017 04:00 - Dinamo Bellaria Igea M.
Chiusura d´anno col botto per il settore giovanile maschile della Dinamo Bellaria! I piccoli Badboys, infatti, nelle ultime partite hanno fatto bottino pieno conquistando tre successi su tre gare disputate, chiudendo così il 2017 in modo più che spumeggiante.

Vittoria a mani basse per i piccoli Badboys di Ricci nel match di ritorno della BVY Cup contro l´Athena Rimini. Un´altro 3-0 che ha proiettato i ragazzi dell´ U12 alle fasi finali del torneo come migliore del girone dove, tra l´altro, non hanno mai perso un set.
Ancora un successo per la Squadra Blu U14 di Davide Mussoni, che giovedì scorso ha battuto, fuori casa e con un perentorio 3-0, il Rubicone in Volley. Vittoria che è servita ha far dimenticare la prestazione sottotono vista con il B&P di San Marino la settimana scorsa. La main team U14 ha chiuso dunque il 2017 in vetta alla classifica con titolo di "campione d´inverno".
Strepitoso e importante successo anche per i compagni della squadra Bianca, che venerdì sera invece, hanno conquistato i loro primi tre punti battendo il Riccione Volley per 3-1. Una partita magistrale quella dei ragazzi della Dinamo, che diretti dal Mister Sampaoli (Mussoni assente per un corso di affiornamento) hanno piegato i coetanei riccionesi, secondi in classifica. Tre punti importanti che hanno dato motivazione e fiducia al gruppo e che sono serviti per abbandonare il gradino più basso della classifica.
Bravi ragazzi!!!

Con questi successi, che siamo sicuri saranno il perno per il passaggio al nuovo anno, facciamo gli auguri a tutti i ragazzi della Dinamo e alle Loro famiglie!!!




#passionedinamo #badboys #dinamobellaria #dinamopallavolo #U14M #cuorebvolley #bvolleyrn #bvolleyromagna





Ufficio stampa DINAMO









Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio