28 Settembre 2020

DF - Volley Santarcangelo - Si ricomincia !!

15-09-2018 04:00 - Volley Santarcangelo
Dopo la brillante salvezza raggiunta nello scorso campionato di serie D, che per il Volley Santarcangelo è stato un esordio assoluto nella categoria, e dopo una lunga pausa estiva dove i protagonisti della scorsa stagione e le nuove leve si sono ritemprati ed hanno recuperato le energie, il 20 agosto è ricominciata la preparazione al campionato di Serie D che riprenderà il suo corso intorno alla metà del mese di Ottobre.
Insieme alle ragazze della vecchia guardia, tante ragazze nuove si sono presentate all´appuntamento ma, in mezzo a tante novità nella rosa, resta comunque un punto di riferimento importante, l´allenatore Ferdinando Felicioni, " Nando", grande artefice insieme alla squadra del bellissimo campionato disputato lo scorso anno.

In queste prime sedute d´allenamento tutte le ragazze, vecchie e nuove, hanno dimostrato tanto entusiasmo e tanta voglia di imparare e queste sono le premesse migliori per presentarsi ai nastri di partenza pronte per disputare un altro bellissimo campionato.

Non facciamo altre anticipazioni, ma nei prossimi giorni seguirà una presentazione dettagliata del nuovo roster della squadra, con foto e note caratteristiche di tutte le ragazze.

Fra le tante novità della prossima stagione, ma non ultima, la decisione della dirigenza della Società Volley Santarcangelo, con in prima fila Francesca Paesini, responsabile ed allenatrice del settore giovanile, di intraprendere il proprio cammino all´interno del gruppo BVolley per creare una sinergia che possa vicendevolmente contribuire alla crescita tecnica e culturale del movimento pallavolistico locale.

Allora ben ritrovato Volley Santarcangelo e in bocca al lupo per questa nuova avventura......


Ufficio Stampa Volley Santarcangelo


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio