23 Luglio 2021

DF - Troppo Riviera, troppa Filanti per un Riccione indifeso.

25-03-2018 04:01 - Riccione Volley
E´ sempre stato un derby storico tra Rimini e Riccione e che ha come sempre, richiamato il pubblico delle grandi occasioni alla palestra Rinaldi di Via Quagliati. A spuntarla, come da pronostico, sono le padroni di casa e capolista, il Riviera Volley Rimini.
Partita sempre sotto le redini delle Riminesi trascinate sempre dall´ottima prestazione d´esperienza del capitano Filanti. Riccione alla fine ha fatto quel che ha potuto difronte ad una vera e propria corazzata. La ricezione in parte ha fatto il suo, ma non sono mai stati forniti splendidi palloni alle registe Gozi e Armellini, non in grado da sfoderare alzate efficaci e non prevedibili al muro avversario. In fase offensiva Ricccione con Pasquini, Ricci, Casadei e Giavolucci è stato poco incisivo, ovviamente complice il grande lavoro in difesa del Riviera. Al centro pochi i palloni toccati dal trio Morri, Pivi e Gasperini perchè, come precedentemente sottolineato, non essendoci stata una precisa ricezione è stato difficile per i palleggiatori servire i suoi centali.
Ora il campionato si ferma per la sosta Pasquale. Il presidente Giuseppe Tontini e tutta la dirigenza Riccione Volley augurano serene festività a tutte le sue atlete/i e famiglie.

Riviera Volley Rimini - Riccione Volley 3-0 (25-12/25-15/25-14)

Lorenzo paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio