02 Dicembre 2020

DF - Riccione matematicamente ai play-out

29-04-2018 11:46 - Riccione Volley
Niente da fare ad Alfonsine per Gozi e compagne che lottano e cercano di strappare qualche punto prezioso all´esperta formazione locale che ha sempre condotto l´intero match. Riccione si è trovato davanti una squadra esperta che quando era il momento di "spingere" e fare la differenza lo ha sempre fatto. Nel terzo parziale quando Alfonsine ha dato spazio alle sue giovani promesse, le riccionesi sono riuscite a esprimere con decisione il loro gioco, conquistando anche il parziale. Nell´ultimo set tornano in campo tra le fila ravennati le ragazze titolari e per le biancoblu non c´è stato più niente da fare.
Tre punti lasciati sul campo di Alfonsine che pesano sul morale ma sopratutto nella classifica visto che condannano Riccione a disputare i play-out per la salvezza.
Ora il calendario della regular season dice che ci sarà ancora un´ultima partita da disputare e sarà importante rimanere lo stesso con la testa sul campo anche se oramai i conti sono già fatti. Sarà l´occasione giusta in questa partita per coach Cardone di far giocare, chi in questa stagione il rettangolo di gioco l´ha visto poco.
Appuntamento sabato 5 maggio ore 17.00 al pala Nicoletti contro S.Lazzaro.

Pallavolo Alfonsine - Riccione Volley 3-1 (25-23/25-17/22-25/25-19)

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio