28 Settembre 2020

DF - Il Riccione cede 3-1 a Imola!

22-10-2017 10:18 - Riccione Volley
Condizione fondamentale per Riccione per cercare di portare a casa da Imola qualcosa di utile per la classifica era quella di limitare al massino gli errori. La squadra riccionese non è riuscita a farlo e difronte ad una avversaria valida e che non ha sbagliato praticamente nulla, ha così lasciato l´intera posta alle padrone di casa. Alla fine Imola ha raccolto di più di quanto avesse seminato mettendo a frutto i punti conquistati e quelli regalati dalle avversarie, purtroppo tanti. Una sconfitta a Imola ci poteva stare vista la qualità e la forza del roster avversario, ma rimane un pizzico di rammarico per come è arrivata. Servirà a fare esperienza!
Eppure le padroni di casa per larghi tratti del secondo e terzo set hanno sofferto molto le riccionesi che non le sono state inferiori, poi con esperienza hanno approfittato degli errori altrui, hanno ringraziato e messo in carniere i tre punti.
Agostini e compagne in certi frangenti della gara hanno perso lucidità in ricezione e difesa e hanno sbagliato troppo al servizio, soprattutto in alcuni momenti chiave dimostrando di andare a corrente alternata.
Ora per la squadra di coach Cardone c´è da riflettere su quello che non ha funzionato e perchè, far tesoro anche di questa sconfitta e guardare avanti.
Prossimo appuntamento per Riccione è Giovedì 26 Ottobre ore 21 a Santarcangelo di Romagna, ottima occasione per riprendere il giusto feeling con la vittoria!

S.M. Imola - Riccione Volley 3-1 (25/15 - 18/25 - 25/14 - 25/14)

Tabellino: Giavolucci 7, Agostini 8, Salgado 2, Armellini 4, Morri 4, Pivi 2, Gasperini 1, Ricci 2, Casadei 1, Gozi 0, Vandi L1, Serafini L2 | 1°ALL.: Cardone

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio