24 Giugno 2019
[]

Celio Zaccagni lascia l'incarico di Direttore Sportivo della Dinamo

22-05-2019 11:33 - Giovanili
Celio ZACCAGNI lascia l’incarico di direttore sportivo della Dinamo Pallavolo Maschile.
Dirigente appassionato e direttore sportivo della società Bellariese fin dai tempi della serie B2 e B1, è stato l'artefice del periodo d'oro della pallavolo di alto livello nel nostro paese negli anni 2005/2011, quando la Dinamo Pallavolo contendeva il successo a squadre
blasonate come Perugia e Ravenna, e i migliori atleti del nostro territorio ambivano a vestire la maglia bianco/blu, e giocare a Bellaria Igea Marina.
Per oltre trent’anni pilastro fondamentale della Dinamo Pallavolo, è stato un grande organizzatore, capace di ottenere il massimo con le poche risorse a disposizione, e soprattutto un grande amico per tutti i ragazzi e gli allenatori, capace di motivare la squadra nei momenti importanti e trovare le parole giuste quando il risultato non era soddisfacente, e comunque mettendo sempre in primo piano gli interessi e la dedizione alla Società.
Precursore della nostra comunicazione e dell’uso della Web tramite internet. E’ stato lui infatti, ha creare e gestire il sito dinamovolley.it attualmente in uso alla società, quando ancora il sistema informatico non aveva le dimensioni e la velocità di navigazione attuali.
Celio Zaccagni, seppur non come direttore sportivo, continuerà comunque a seguire la prima squadra e a far parte del consiglio direttivo della Dinamo Pallavolo, dando un notevole contributo ed un supporto con la sua esperienza e le sue innumerevoli doti alla nostra società sportiva.
“A malincuore - si legge in una nota - la società prende atto della sua decisione è ringrazia profondamente Celio per questo lunghissimo spaccato di vita che ha dedicato con successo alla pallavolo bellariese. Celio si è sempre dimostrato una persona seria, professionale e schietta. Poco amante della luce dei riflettori ma sempre pronto ad essere il punto di riferimento per i giocatori e per gli stessi dirigenti.
Grazie Celio, per tutto ciò che hai fatto!!”
Ufficio Stampa Dinamo




Eventi

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio