31 Ottobre 2020

CM: RomagnaBanca Bellaria - Crevalcore Bologna 3-0!

20-02-2020 08:53 - Dinamo Bellaria Igea M.
Continua il buon periodo per i boys della RomagnaBanca Bellaria: al Pala Bim si impongono con un netto 3 a 0 sui bolognesi del Crevavolley.net in poco più di un’ora di gioco.
Giornata strana per il girone C: Viserba cade contro il fanalino di coda Pontelagoscuro e il Paolo Poggi raccoglie solo un punto dalla trasferta di Crevalcore. Atlas rimane in testa alla graduatoria, anche scontando il turno di riposo, a +3 su Pietro Pezzi (27 punti); terza piazza per Paolo Poggi a 25 punti, subito dietro Bellaria a 24; Viserba rimane ferma a 21, ma ha già riposato.
Partita concreta e molto attenta per i bellariesi; coach Botteghi loda la prestazione dei suoi: “Abbiamo approcciato molto bene la partita, che nascondeva più insidie di quello che dice la classifica. Siamo stati molto bravi in difesa e la ricezione ha permesso a Sampaoli di smistare bene il gioco. Visti gli altri risultati per noi era troppo importante fare tre punti, ma farli giocando bene e con una prova così concentrata lo preferisco!”.
Coach Botteghi parte con questo sestetto: al palleggio Sampaoli incrociato con Evangelisti; in posto 4 Morichelli e Ciandrini; al centro Virgili e Tosi Brandi; libero Mancinelli.
La partita scorre via tranquilla in tutti i parziali. La fase difensiva dei padroni di casa è in ottima serata, Ciandrini e Mancinelli si rendono protagonisti di alcuni salvataggi spettacolari; il resto lo fa l’attacco dove oltre al solito Morichelli (16 punti), danno un ottimo contributo Ciandrini (14) e Evangelisti (11) a cui si aggiunge un terzo set quasi perfetto di Tosi Brandi (5 punti nel parziale).
Per la cronaca, è una parallela vincente di Ciandrini a chiudere le ostilità dopo un'ora e dieci minuti di gioco.
Romagna Banca Bellaria I.m. Rn - Crevavolley.net Bo 3-0 (25/18 25/14 25/17)
Tabellino:
Sampaoli 1, Evangelisti 11, Morichelli 16, Ciandrini 14, Tosi Brandi 7, Virgili 4, Mancinelli LIB, Cucchi ne, Pianezza ne, Fabbri ne, Pivi ne



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio