05 Dicembre 2020

CF - Riccione mai in partita, soccombe 3 a 0 al Libertas Forlì

26-01-2020 14:48 - Riccione Volley
Termina il girone d'andata il Gruppo Helyos Riccione Volley con una prestazione che riassume tutta questa prima parte di campionato, quasi da dimenticare.
12 punti in 13 partite disputate e quartultimo posto in classifica in zona retrocessione, può sembrare un bollettino di guerra, invece è ciò che le riccionesi, fino ad ora, sono riuscite a racimolare.
Veniamo alla partita, la squadra di Brunetti, con Ugolini influenzata che non ha potuto fornire il suo importante contributo, in tutti e tre i parziali si è arresa con parziali molto, troppo netti. La Libertas ha preso il largo ad ogni inizio set e non ha avuto intoppi nella propria corsa chiudendo il match in un'ora di gioco. Tanta, troppa, fatica in ricezione per le rossoblu hanno agevolato il contro attacco forlivese, sempre molto attento e pronto a punire le riccionesi.
Peccato perché contro Forlì, era una gara dove ce la si poteva giocare alla pari, visto anche la poca distanza in classifica che separava le due formazioni. Un applauso, quindi, va alle locali per aver interpretato e condotto al meglio questa gara.
Ugolini e compagne ora ritornano a giocare sabato 8 Febbraio ore 21.00, sul campo della capolista Gut Chemical Bellaria Rn.

Libertas Claus Forlì - Gruppo Helyos Riccione Volley 3-0 (25-17/25-15/25-13)

Tabellino Riccion Volley:
Francia 5, Pari 3, Fusini 6, Ricci 4, Soldati 4, Mangianti 4, Pivi 1, Bigucci 5, Campana, Pari libero


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio