16 Giugno 2021

CF - La Gut Chemical Bellaria parte con tre punti in trasferta!

17-10-2017 04:00 - Idea Volley Rubicone
Esordio positivo per la rinnovata Gut Chemical Bellaria che espugna il campo del PGS Bologna vincendo l´incontro per 3-0 (25-22, 25-20, 25-21). Risultato secco ma partita sempre in grande equilibrio, con le due squadre che sono rimaste vicino nel punteggio per gran parte di tutti i set disputati. Qualche errore di troppo delle padrone di casa e qualche recupero difensivo delle ospiti hanno permesso alla squadra Bellariese di portare a casa un bel risultato. Buona la prestazione di tutta la squadra in tutti i fondamentali. Molto positivo anche l´apporto della panchina che ha permesso di dare continuità al gioco e tatticamente è stato importante per risolvere alcune situazioni particolari.
Il campionato inizia con il piede giusto, ma tutto lo staff sa benissimo che sarà un campionato lungo e molto difficile, dove ogni partita va affrontata al meglio e con la determinazione giusta, altrimenti sarà parecchio complicato portare a casa dei risultati positivi. Già sabato prossimo al palazzetto di Bellaria, sarà ospite il Liverani Lugo, lo scorso anno giunto al 7° posto in B2 e che per motivi societari ha rinunciato alla permanenza nella categoria, ripartendo dalla serie C. Molte delle protagoniste dello scorso campionato sono rimaste nel roster della squadra lughese per cui ci si aspetta una partita molto dura ma altrettanto stimolante per atlete, società e staff. Vi aspettiamo sabato alle ore 21.00 per sostenere le nostre atlete!!!
Tabellino: Rink 2, Zuccarini 14, Albertini 9, Padovani 4, Stimac 6, Pari 15, Diaz, Pironi, Boccioletti lib, Tosi Brandi ne, Calamai ne, Deda ne, Zammarchi.
1° Allenatore Giulianelli
Assistenti Muccioli, Leurini

Ufficio Stampa Idea Volley Bellaria

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio