21 Novembre 2019

CF - La Gut Chemical Bellaria completa il roster con Eleonora Morettini!!

09-08-2019 18:31 - Idea Volley Rubicone
La Gut Chemical Bellaria completa il roster con l'arrivo di Eleonora Morettini classe 93.
Eleonora, schiacciatrice determinata e di esperienza, ritorna a Bellaria dopo qualche anno di studio/lavoro all'estero e lo fa con tanta voglia di ricominciare e rimettersi in gioco.
Eleonora Morettini completa una rosa già molto competitiva, un perfetto mix di giovani talentuose del vivaio bellariese e di ragazze esperte che saranno da guida alle colleghe più giovani.
Al gruppo, nel corso della stagione, si uniranno anche due giovanissime atlete, Celeste ASTOLFI E Federica D'ALOISIO che sosterranno due allenamenti con la main team e due con la con la squadra di Yuri Lazzarini con la quale parteciperanno ai relativi campionati di U18 e 1 Div.
La squadra si radunerà il prossimo 21 agosto al palasport di Bellaria Igea Marina da dove inizierà la preparazione per il prossimo campionato di Serie C femminile il cui inizio è è previsto per sabato 19 ottobre.
“Ci fa molto piacere che Eleonora abbia scelto Bellaria, per ricominciare - dichiara il Team Manager Daniele DELLA CHIARA - La sua determinazione e la sua voglia di mettersi in gioco mi hanno colpito molto. Con lei il roster è completo. Siamo anche molto contenti del lavoro che abbiamo svolto in questi mesi estivi e della rosa che siamo riusciti a formare. Credo che si sia creato un gruppo importante, all'altezza sicuramente della situazione e che sicuramente saprà dire la sua in un campionato competitivo come la Serie C.
Qualche giorno di tranquillità e poi dalla prossima settimana cominceremo ad organizzare l'avvio della nuova stagione insieme a tutti i componenti della squadra e della società”.
Questo il roster della Gut Chemical per la Stagione 2019/2020:
in regia Ilenia FORTUNATI e Erica ARMELLINI, al centro Roberta ALBERTINI, Giulia TOMASSUCCI e Chiara ZAMMARCHI, in attacco Eleonora MORETTINI Aurora AGOSTINI, Giulia BUCCELLA, Yelina DIAZ, Michela TOSI BRANDI e Asia MORRI, in difesa Elisa LOFFREDO Marisol SERAFINI

Allenatori Luca NANNI e Daniele MUCCIOLI
Dirigente Federico COSENTINO
Preparatore Silvia PIRONI


Ufficio Stampa Bvolley Romagna

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio