22 Settembre 2020
News

Brave ragazze !! Complimenti !! Chi ben comincia ......

16-10-2018 04:00 - Bvolley Romagna News
Abbiamo vinto qualche Titolo negli ultimi giorni ? No !! Non è periodo di titoli o di vittorie di campionati a inizio stagione !! Ma allora cosa centra questa foto in copertina? Forse l´Ufficio Stampa è in un momento di confusione !!
In realtà la foto ha un preciso significato ...... vuole celebrare un gruppo di ragazze che nella stagione passata hanno vinto meritatamente il titolo di Campione Territoriale Romagna Uno Under 18 e che nella stagione che va a cominciare hanno preso strade diverse ma pur sempre all´interno del Mondo BVolley. E´ iniziato lo scorso Week-end il Campionato regionale di Serie D ed il prossimo sarà ai nastri di partenza quello di Serie C e le nostre ragazze sono state da subito protagoniste.

Francesca Bianchi, Ilaria Gasperini e Giada Vandi sono andate a rinforzare il Volley Santarcangelo che nell´anticipo di Campionato di Serie D ha regolato con un convincente 3 a 1 (19/25 25/17 25/23 25/21 i parziali) il Volley Castello Bologna, squadra di tutto rispetto, fra le protagoniste della passata stagione in Serie D.
Aurora Agostini, Sofia Casadei, Alessia Gozi, Asia Morri, Alessia Ricci e Virginia Pivi difendono invece anche quest´anno i colori del Riccione Volley. Nella prima di Serie D Il Riccione Volley ha espugnato 3 a 0 la roccaforte dello Studio Montevecchi Bologna (25/15 25/21 25/23) squadra che ha ben figurato nello scorso campionato.

Le nostre ragazze hanno giocato ed hanno dato il loro importante contributo per raggiungere il risultato finale .... Brave ragazze, continuate così !! E siccome si dice "Chi ben comincia ..... ", ci sono tutte le premesse per un positivo prosieguo della stagione.

Nel prossimo week-end attendiamo all´appello anche Erica Armellini, Anna Giavolucci, Marisol Serafini e Chiara Zammarchi in quel di Bellaria Igea-Marina per comporre almeno virtualmente ancora una volta questo bel gruppo.

Ufficio Stampa BVolley Romagna



Fonte: Ufficio Stampa BVOLLEY Romagna

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio