05 Dicembre 2020
News

BVY – Per il BVR vigilia di stage con Luca Cristofani direttore tecnico degli amici del Volleyrò!

17-11-2017 04:00 - Bvolley Romagna News
Non conosce soste il programma tecnico del BVOLLEY ROMAGNA, ma l´appuntamento di questo fine settimana con Luca Cristofani, direttore tecnico del Volleyrò Casal de Pazzi Roma, è certamente in cima alla lista in termini di importanza.
Diversi titoli di campione d´Italia a livello giovanile, un´esperienza in sudamerica come allenatore della nazionale peruviana e della nazionale italiana juonires e da poco tornato da una serie di conferenze dall´Argentina, Cristofani rappresenta una grande occasione per conoscere un tecnico che in questi anni ha formato tante giovani, diventate poi Campionesse del Mondo e che oggi hanno esordito in serie A.
Il programma sarà intenso e si svilupperà su tutto il territorio riminese tra sabato 18 e domenica 19. E´ previsto infatti un incontro con una parte dello staff BVOLLEY ROMAGNA, un altro con presidenti, dirigenti ed allenatori, la visione di alcune gare di campionato e la sua presenza durante il 2° appuntamento per tutte le ragazze under13 nell´ambito del progetto BVOLLEY YOUNG. Una due giorni intensa quindi ma che per la prima volta coinvolgerà tutte le anime del Mondo BVOLLEY.
"Ho avuto il piacere di conoscere Luca recentemente e devo dire che l´impressione è stata ottima. Questo stage avrà un taglio diverso rispetto al passato, ma porrà le basi per i prossimi step. Obiettivamente non vedo l´ora di averlo qui con noi, e devo ringraziare gli amici del Volleyrò per questa grande opportunità!" il commento del coordinatore generale Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY ROMAGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio